home page preferiti Martedi, 28/4/2015
- Confucio dice: Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente. - Battute da Ingegneri: Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?... - Dilemmi: Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà  per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare? - Il fantastico mondo FIAT: Quante persone ci stanno in una FIAT? -Dipende dalla grandezza del carro attrezzi! - Totti: Dimmi che tempo verbale è nascere. Totti: Preservativo imperfetto... - Carabinieri: Un carabiniere al collega: Guarda! Un gabbiano morto! E l'altro guardando verso il cielo: Dove? - Proverbi: Can che abbaia non dorme... - Risate a denti stretti: Tram nell'ora di punta. Una signora incinta, rimasta in piedi, tenta inutilmente di attrarre con dei colpetti di tosse l'attenzione di un ragazzino comodamente seduto. Un signore anziano nota la scena e si rivolge bruscamente al giovane: Non vedi questa povera signora come è ridotta? E il ragazzo: Non sono stato io... - Contrari: Il contrario di Accentrato? Startski e' uscito! - Ho visto: Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





File Audio

File audio scemi, divertenti, pazzi, musica, mp3 divertenti Audio divertenti ad alto volume di risate!
Spezzoni audio dai film trash e cult più famosi del passato Le battute più mitiche dei film trash e cult




Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail