home page preferiti Venerdi, 06/12/2019
- Confucio dice: La vera felicità  sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. - Battute da Ingegneri: Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?... - Dilemmi: Ma in una banca del seme, cosa danno di interessi? - Il fantastico mondo FIAT: Come si riconosce una vecchia FIAT? Dall'adesivo INTER Campione incollato sul vetro. - Totti: Intervista: Nome: Francesco. Cognome: Totti. Nato: Si. - Carabinieri: Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega: Controlla le frecce in macchina! Perche' oggi non le portiamo le pistole? - Proverbi: Zona de mare, niente filare! - Risate a denti stretti: Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte. A un certo punto vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci due volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre! Arriva in un paesino ed esausto, entra in un bar urlando: I fantasmi! In paese ci sono i fantasmi! Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: questo deve essere il coglione che si è infilato nella macchina mentre la stavamo spingendo... - Contrari: Il contrario di Melodia? Selotenga! - Ho visto: Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Registro di Classe

Ordina per:



Barzelletta n°1

L'alunno D.S. rinchiude l'alunno M.D. nell'armadio utilizzandolo come un jukebox e richiedendo canzoni popolari.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola ano poichè R. l'ha convito che significhi dito.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Ora di religione: Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole torno subito.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà  solo in presenza del suo avvocato.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°6

Liceo Scientifico Copernico di Brescia: Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

P. non svolge i compiti e alla domanda: Per quale motivo? risponde: Io c'ho una vita da vivere.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°9

Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°10

T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro cesso.
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail