home page preferiti Giovedi, 06/10/2022
- Confucio dice: Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo. - Battute da Ingegneri: Al cinema c´è un film con 3 vettori linearmente indipendenti. Come si chiama il film? Rango 3 - Dilemmi: In India se le vacche sono sacre, i vitelli sono beati? - Il fantastico mondo FIAT: Come si riconosce una FIAT Sport? -Dalla tuta del conduttore. - Totti: Conservatorio - Tommasi: Mio fratello sono tre anni che suona al conservatorio dei Santa Cecilia. Totti: Aho! e nun je apre mai nessuno? - Carabinieri: Perchè i carabinieri rimangono fissi per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? Perchè su alcuni prodotti c'è scritto: Concentrati - Proverbi: Can che abbaia non dorme... - Risate a denti stretti: Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? Chi ha scritto tutte queste cavolate? - Contrari: Il contrario di Primavera? Ultimafalsa! - Ho visto: Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Registro di Classe

Ordina per:



Barzelletta n°1

L'alunno D.S. rinchiude l'alunno M.D. nell'armadio utilizzandolo come un jukebox e richiedendo canzoni popolari.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola ano poichè R. l'ha convito che significhi dito.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Ora di religione: Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole torno subito.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà  solo in presenza del suo avvocato.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°6

Liceo Scientifico Copernico di Brescia: Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

P. non svolge i compiti e alla domanda: Per quale motivo? risponde: Io c'ho una vita da vivere.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°9

Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°10

T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro cesso.
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail