home page preferiti Lunedi, 06/2/2012
- Confucio dice: Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. - Battute da Ingegneri: Al cinema fanno un film con 2 sistemi lineari incompatibili. Come s'intitola il film? Kramer contro Kramer - Dilemmi: Le tende da sole... soffrono di solitudine? - Il fantastico mondo FIAT: Come si riconosce una FIAT Sport? -Dalla tuta del conduttore. - Totti: Professore: Il passato remoto di masticare? Totti: Facile, masticazzi! - Carabinieri: Perchè i carabinieri mettono la sveglia per terra? Per vedere se cammina! - Proverbi: Filare de mare, vino da buttare! - Risate a denti stretti: Stai attento a quel cemento! Perchè? E' armato! - Contrari: Il contrario di Trascendentale? Trasalentizio! - Ho visto: Ho visto lenti da sole in cerca di compagnia.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
Frasi
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette - Halloween

Ordina per:



Barzelletta n°1

Quattro scheletri stanno giocando a carte. Ad un tratto uno esclama esultante: Poker d'OSSI!
Fonte: www.sms-pronti.com
Invia:



Barzelletta n°2

Qual è il colmo per due scheletri? Essere amici per la pelle!
Fonte: www.sms-pronti.com
Invia:



Barzelletta n°3

La strega dice allo scheletro: Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!. E lo scheletro risponde: Non sto più nella pelle!
Fonte: www.sms-pronti.com
Invia:



Barzelletta n°4

Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all'ultimo sangue!
Fonte: www.sms-pronti.com
Invia:



Barzelletta n°5

Qual è il colmo per un fantasma? Avere i bollenti spiriti!
Fonte: www.sms-pronti.com
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail


Prova il programma
di pay per click
utilizzato da Ilaro.it
Programma affiliazione pay per click, guadagna col tuo sito, pubblicità, banner, spot, guadagni webmaster