home page preferiti Martedi, 21/10/2014
- Confucio dice: L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere nè pareggiare. - Battute da Ingegneri: Che cos´è un orso polare?É un orso rettangolare che ha cambiato coordinate! - Dilemmi: Perchè i Kamikaze portano un casco? - Il fantastico mondo FIAT: Qual è la differenza tra una FIAT e l'AIDS? -Prova a dare la FIAT a qualcuno! - Totti: Curriculum scolastico - Sapete quali sono i tre anni più duri per Totti? Quelli della prima elementare... - Carabinieri: Subito dopo le elezioni due Carabinieri stanno discutendo: Sai... non farò piu' l'errore di andare a votare da solo, mi porterò tre amici in cabina! E perché? Perché l'ultima volta non se ne sono accorti e mi hanno lasciato andare, però sulla scheda c'è scritto: Piegare in quattro! - Proverbi: Chi di spada ferisce...finisce in galera! - Risate a denti stretti: Una signora entra in un bar e domanda: scusi quanto costa un caffe? Le risponde il barista 2 euri, e lo zucchero? è gratis! Allora fa la signora: per favore me ne dia 2 kili. - Contrari: Il contrario di Primavera? Ultimafalsa! - Ho visto: Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Natale

Ordina per:



Barzelletta n°1

Era un Natale difficile, le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Si era rotta la slitta e babbo natale si era appena ferito un dito per aggiustarla, quando in quel momento entra un angelo e dice: Auguri babbo! Dove metto l'abete?... Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Da giorni, durante il perido natalizio, un bambino uscendo da casa vede in una vetrina una bellissima bici, poiche la famiglia era povera decide di inviare una lettarina a babbo natale scrivendo: CARO BABBO NATALE MI PIACE MOLTO UNA BICI PUOI COMPRARMELA? PS: SE TI VIENE PESANTE NON TI PREOCCUPARE INVIAMI 200 EURO E LA COMPRERO DA SOLO. La lettera arrivò alla posta dove i consulenti curiosi, leggendola, decidono di fare una colletta per raccogliere i soldi, uno mette 10 euro, uno 5, il capo 20... alla fine riescono ad ottenere 190 euro. Il bambino che aspettava con ansia la lettera controllando la buca trova la busta, apre lentamente e vede dentro i 190 euro. Decide di inviare una risposta a Babbo Natale per ringraziarlo, prima di andare a comprare la bici e scrive: CARO BABBO NATALE, GRAZIE PER IL TUO PENSIERO, MA LA PROSSIMA VOLTA INVIAMI UN ASSEGNO PERCHE QUELLI STRONZI DELLA POSTA SE SO TENUTI 10 EURO!
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°3

La vita e' bella come un albero di Natale. Peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le palle...
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Che cosa fa babbo natale in un campo di calcio? Dona..doni !!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra? I regali!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°6

Il nonno: C'era una volta un albero di Natale gigantesco... Il nipotino: Sai che palle!.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

A quale velocita' va il cammello dei Re Magi? A tutta mirra!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

Colmo per Babbo Natale: essere arrestato perche' preso con le mani nel sacco.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°9

Lo sai che medicina usa Babbo Natale se una renna della slitta cade e rimane a gambe all'aria? Il Voltaren!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail