home page preferiti Venerdi, 21/11/2014
- Confucio dice: Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!!E' una fraanaaaa!!! - Battute da Ingegneri: Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?... - Dilemmi: Se una navetta spaziale viaggia alla velocità  della luce,i fari funzionano? - Il fantastico mondo FIAT: Quante persone ci vogliono per fabbricare una FIAT? -Due: una piega l'altra incolla. - Totti: Totti e il gommista - Totti: Aho, me dai 'e gomme pe' a machina?: Il gommista: 'E voi Pirelli? Totti: Aho, ma che pe' i relly, quelle pe' a strada... - Carabinieri: Alla fermata dell'Autobus: Scusi maresciallo, passa qui il 18? Maresciallo: No, il 18 sono di servizio a Caltanissetta... - Proverbi: Chi se fa i filara sua vendemmia cento anni. - Risate a denti stretti: Tram nell'ora di punta. Una signora incinta, rimasta in piedi, tenta inutilmente di attrarre con dei colpetti di tosse l'attenzione di un ragazzino comodamente seduto. Un signore anziano nota la scena e si rivolge bruscamente al giovane: Non vedi questa povera signora come è ridotta? E il ragazzo: Non sono stato io... - Contrari: Il contrario di Succursale? Giù col pepe! - Ho visto: Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail