home page preferiti Martedi, 26/10/2021
- Confucio dice: Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente. - Battute da Ingegneri: Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?... - Dilemmi: Il formaggio con le pere è femmina? O si droga? - Il fantastico mondo FIAT: Si può mettere della benzina senza piombo nella FIAT? -Meglio di no, sennò basta un po' di vento e decolla! - Totti: Dimmi 5 animali che iniziano per e, tipo ermellino. Totti: Er gatto, er cane, er topo, er cavallo... - Carabinieri: Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: Ridete pure, ma dopo tocca a voi! - Proverbi: Ride bene...chi si diverte! - Risate a denti stretti: Una scoreggia incontra un'altra che piange e le chiede: Ciao scoreggina, perchè piangi? essa risponde: Il mio padrone mi ha appena mollato. - Contrari: Il contrario di Elicottero? Elicrudero! - Ho visto: Ho visto un contadino soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail