home page preferiti Sabato, 01/10/2016
- Confucio dice: La vera felicità  sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. - Battute da Ingegneri: Cos´è un bimbo complessato?Un bimbo di madre reale e padre immaginario! - Dilemmi: Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio? - Il fantastico mondo FIAT: Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di istruzioni di una FIAT? -L'orario degli autobus. - Totti: Dimmi che tempo verbale è nascere. Totti: Preservativo imperfetto... - Carabinieri: Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega: Controlla le frecce in macchina! Perche' oggi non le portiamo le pistole? - Proverbi: Chi non beve in compagnia...è astemio! - Risate a denti stretti: Tram nell'ora di punta. Una signora incinta, rimasta in piedi, tenta inutilmente di attrarre con dei colpetti di tosse l'attenzione di un ragazzino comodamente seduto. Un signore anziano nota la scena e si rivolge bruscamente al giovane: Non vedi questa povera signora come è ridotta? E il ragazzo: Non sono stato io... - Contrari: Il contrario di Accumulatori? Sparpagliavacche! - Ho visto: Ho visto un topo d'appartamento inseguito dal gatto delle nevi.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail