home page preferiti Sabato, 19/4/2014
- Confucio dice: Se non puoi convincerli, confondili. - Battute da Ingegneri: Al cinema c´è un film con 3 vettori linearmente indipendenti. Come si chiama il film? Rango 3 - Dilemmi: Perchè non c'è un alimento per gatti al gusto di topo? - Il fantastico mondo FIAT: Qual è la differenza tra un bordello e una FIAT? -Nessuna... ci si vergogna quando si entra e si esce ma dentro si sta bene. - Totti: Dimmi che tempo verbale è nascere. Totti: Preservativo imperfetto... - Carabinieri: Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio! - Proverbi: Zona montanara, scarsa 'e filara! - Risate a denti stretti: I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele. - Contrari: Il contrario di Melodia? Selotenga! - Ho visto: Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail


Prova il programma
di pay per click
utilizzato da Ilaro.it
Programma affiliazione pay per click, guadagna col tuo sito, pubblicità, banner, spot, guadagni webmaster