home page preferiti Domenica, 01/5/2016
- Confucio dice: La vera felicità  sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. - Battute da Ingegneri: Che cos´è un orso polare?É un orso rettangolare che ha cambiato coordinate! - Dilemmi: Un chirurgo che conta fa bene i calcoli? - Il fantastico mondo FIAT: Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di istruzioni di una FIAT? -L'orario degli autobus. - Totti: Dimmi 5 animali che iniziano per e, tipo ermellino. Totti: Er gatto, er cane, er topo, er cavallo... - Carabinieri: Un carabiniere al collega: Guarda! Un gabbiano morto! E l'altro guardando verso il cielo: Dove? - Proverbi: Chi di spada ferisce...finisce in galera! - Risate a denti stretti: C'è un uomo che gli hanno appena amputato un braccio ed è disperato.sta passeggiando e vede un altro senza tutte e due le braccia che salta felice e il primo uomo dice: io che sono senza un braccio sono disperato e te che nn ce ne hai nessuno salti di gioia! e l'altro: macchè salto di gioia ...mi prude il culo ma nn so come grattarmelo!!! - Contrari: Il contrario di Trascendentale? Trasalentizio! - Ho visto: Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail