home page preferiti Venerdi, 06/12/2019
- Confucio dice: Se non puoi convincerli, confondili. - Battute da Ingegneri: Parabola:Gesù ai discepoli: In verità, in verità vi dico: y=5x^2-4x+7. - Dilemmi: Se son rose fioriranno... ma se sono cachi? - Il fantastico mondo FIAT: Come si riconosce una FIAT serie speciale Adriano Panatta? Dalla palla da tennis sul gancio di traino. - Totti: Totti e il gommista - Totti: Aho, me dai 'e gomme pe' a machina?: Il gommista: 'E voi Pirelli? Totti: Aho, ma che pe' i relly, quelle pe' a strada... - Carabinieri: Carabiniere dal dottore: Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito). Ecc,ecc. Cosa può essere? Il dottore: Mi sa che lei ha un dito fratturato! - Proverbi: Chi non beve in compagnia...è astemio! - Risate a denti stretti: Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte. A un certo punto vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci due volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre! Arriva in un paesino ed esausto, entra in un bar urlando: I fantasmi! In paese ci sono i fantasmi! Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: questo deve essere il coglione che si è infilato nella macchina mentre la stavamo spingendo... - Contrari: Il contrario di Melodia? Selotenga! - Ho visto: Ho visto la Madonna di Fatima andare in vacanza a Lourdes.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail