home page preferiti Sabato, 27/5/2017
- Confucio dice: Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria. - Battute da Ingegneri: Che cos´è un orso polare?É un orso rettangolare che ha cambiato coordinate! - Dilemmi: Lo stitico quando muore va in purgatorio? - Il fantastico mondo FIAT: Che differenza c'è fra una FIAT e un cane guida? -Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli. - Totti: Curriculum scolastico - Sapete quali sono i tre anni più duri per Totti? Quelli della prima elementare... - Carabinieri: Subito dopo le elezioni due Carabinieri stanno discutendo: Sai... non farò piu' l'errore di andare a votare da solo, mi porterò tre amici in cabina! E perché? Perché l'ultima volta non se ne sono accorti e mi hanno lasciato andare, però sulla scheda c'è scritto: Piegare in quattro! - Proverbi: Chi la fà ...si è liberato! - Risate a denti stretti: Una scoreggia incontra un'altra che piange e le chiede: Ciao scoreggina, perchè piangi? essa risponde: Il mio padrone mi ha appena mollato. - Contrari: Il contrario di Sali e Tabacchi? Scendi e ti diverti! - Ho visto: Ho visto la Madonna di Fatima andare in vacanza a Lourdes.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Pasqua

Ordina per:



Barzelletta n°1

A cosa giocavano Giovanni Battista e Gesù quando erano bambini? - A testa o croce
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Cosa riceve in regalo un bambino cannibale a Pasqua? Ometto di Pasqua!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! - Motta? - e che me la vole dari viva?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. - Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro!
Fonte:
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail