home page preferiti Venerdi, 19/4/2019
- Confucio dice: L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere nè pareggiare. - Battute da Ingegneri: Parabola:Gesù ai discepoli: In verità, in verità vi dico: y=5x^2-4x+7. - Dilemmi: Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli? - Il fantastico mondo FIAT: Qual è l'accelerazione massima per una FIAT? -9.81 m/s2 (accelerazione in caduta libera) - Totti: Il puzzle - Totti impiega più di 4 mesi per finire un puzzle poi legge sulla scatola: Dai due ai tre anni e dice: aho, ma allora so' un genio... - Carabinieri: Un carabiniere dice che farà  un viaggio sul sole. L'altro risponde: come farete con il caldo? e il primo: semplice partiamo di notte! - Proverbi: Can che abbaia non dorme... - Risate a denti stretti: Una signora entra in un bar e domanda: scusi quanto costa un caffe? Le risponde il barista 2 euri, e lo zucchero? è gratis! Allora fa la signora: per favore me ne dia 2 kili. - Contrari: Il contrario di Trascendentale? Trasalentizio! - Ho visto: Ho visto firmare assegni circolari con un compasso.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Barzellette: Varie

Ordina per:



Barzelletta n°1

Alberto, vuoi una birra? No,sono astemio! Ah... Astemio, vuoi una birra?
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°2

Tram nell'ora di punta. Una signora incinta, rimasta in piedi, tenta inutilmente di attrarre con dei colpetti di tosse l'attenzione di un ragazzino comodamente seduto. Un signore anziano nota la scena e si rivolge bruscamente al giovane: Non vedi questa povera signora come è ridotta? E il ragazzo: Non sono stato io...
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte. A un certo punto vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci due volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre! Arriva in un paesino ed esausto, entra in un bar urlando: I fantasmi! In paese ci sono i fantasmi! Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: questo deve essere il coglione che si è infilato nella macchina mentre la stavamo spingendo...
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Un turista si reca sul lago di Nazaret dove Gesù camminò sulle acque. Chiede a un pescatore di portarlo con la barca sulla riva opposta. Il pescatore lo fa accomodare e remando di buona lena, lo trasporta sull'altra sponda. A quel punto il turista chiede: Quanto le devo? Sono 70 euro! Ma non è troppo caro?!?! Veramente questo è il lago sul quale tanto tempo fa Gesù camminò sulle acque! E te credo, co' sti prezzi!!!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Due anziani parlano seduti sulla panchina nel parco cittadino: Pensa che quando ero a scuola, a una gara interscolastica, scagliando il giavellotto a più di sessanta metri ho preso una medaglia! Cazzo, che mira!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°6

Se volete una bella infermiera, dovrete essere pazienti.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

Una scoreggia incontra un'altra che piange e le chiede: Ciao scoreggina, perchè piangi? essa risponde: Il mio padrone mi ha appena mollato.
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°9

Il Re di Troia al suo popolo: Figli di Troia - Il popolo: La puttana te mammata!
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°10

Una sigora va da Mc Donald e ordiana un Hamburger. L`impiegato prende della carne tritata la mette sotto braccio e comincia a schiacciare, allora la signora le fa: non è pulito come lei sta preparando l`humburger! Lui le risponde: signora venga questa notte le faccio vedere come facciamo le ciambelle.
Fonte: Utenti
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail