home page preferiti Venerdi, 10/9/2010
- Confucio dice: Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. - Battute da Ingegneri: Ci sono 10 categorie di persone: chi comprende il sistema binario e chi non lo comprende. - Dilemmi: Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ? - Il fantastico mondo FIAT: Che differenza c'è fra una FIAT e un cane guida? -Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli. - Totti: Totti e il gommista - Totti: Aho, me dai 'e gomme pe' a machina?: Il gommista: 'E voi Pirelli? Totti: Aho, ma che pe' i relly, quelle pe' a strada... - Carabinieri: Perchè i carabinieri rimangono fissi per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? Perchè su alcuni prodotti c'è scritto: Concentrati - Proverbi: Gallina vecchia fa schifo... - Risate a denti stretti: Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere! - Contrari: Il contrario di Accumulatori? Sparpagliavacche! - Ho visto: Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!






Dieta

Fornito da:


Ti è piaciuto questo file? Segnalalo ad un amico!!!

Testo da inviare


Mittente
Email - Mittente
Destinatario
Email - Destinatario

Desideri essere iscritto alla newsletter di Ilaro.it?
Seleziona questo campo:



Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail
Suonerie Scommetti ora! UNIBET Voli Low Cost


Prova il programma
di pay per click
utilizzato da Ilaro.it
Programma affiliazione pay per click, guadagna col tuo sito, pubblicità, banner, spot, guadagni webmaster