home page preferiti Sabato, 26/11/2022
- Confucio dice: L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere nè pareggiare. - Battute da Ingegneri: Cos´è un bimbo complessato?Un bimbo di madre reale e padre immaginario! - Dilemmi: Anche in bagno il caffè va servito in... tazza? - Il fantastico mondo FIAT: Qual è la parte più piccola di una FIAT? -Il cervello del proprietario. - Totti: Totti e Tommasi - Totti: A Damià , ho fatto 'na cacata... Tommasi: E non essere così ignorante, si dice feci. Totti: Ci hai raggione, a Damià  feci 'na cacata!! - Carabinieri: Perchè i carabinieri tengono una vasca sopra il tetto della macchina? Per non far disidratare la sirena. - Proverbi: Chi se fa i filara sua vendemmia cento anni. - Risate a denti stretti: Se volete una bella infermiera, dovrete essere pazienti. - Contrari: Il contrario di Sali e Tabacchi? Scendi e ti diverti! - Ho visto: Ho visto 22 giocatori di calcio dare botte ad un pallone gonfiato.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti









Fornito da:


Ti è piaciuto questo file? Segnalalo ad un amico!!!

Testo da inviare


Mittente
Email - Mittente
Destinatario
Email - Destinatario

Desideri essere iscritto alla newsletter di Ilaro.it?
Seleziona questo campo:



Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail