home page preferiti Sabato, 26/11/2022
- Confucio dice: Chi ride ultimo, pensa più lentamente. - Battute da Ingegneri: Ci sono 10 categorie di persone: chi comprende il sistema binario e chi non lo comprende. - Dilemmi: Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli? - Il fantastico mondo FIAT: A cosa serve il pedale in più su una FIAT? -A gonfiare l'air bag... - Totti: Totti e Tommasi - Totti: A Damià , ho fatto 'na cacata... Tommasi: E non essere così ignorante, si dice feci. Totti: Ci hai raggione, a Damià  feci 'na cacata!! - Carabinieri: Un carabiniere dice che farà  un viaggio sul sole. L'altro risponde: come farete con il caldo? e il primo: semplice partiamo di notte! - Proverbi: O filare del vicino... è sempre rotto! - Risate a denti stretti: Ci sono due pecore che si guardano da un\'ora. A un certo punto una dice all'altra: bè? - Contrari: Il contrario di Melodia? Selotenga! - Ho visto: Ho visto preti guariti negare di essere stati curati.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti









Fornito da:


Ti è piaciuto questo file? Segnalalo ad un amico!!!

Testo da inviare


Mittente
Email - Mittente
Destinatario
Email - Destinatario

Desideri essere iscritto alla newsletter di Ilaro.it?
Seleziona questo campo:



Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail