home page preferiti Domenica, 26/3/2023
- Confucio dice: Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. - Battute da Ingegneri: Cos´è un bimbo complessato?Un bimbo di madre reale e padre immaginario! - Dilemmi: Se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola? - Il fantastico mondo FIAT: Che differenza c'è fra una FIAT e un cane guida? -Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli. - Totti: Curriculum scolastico - Sapete quali sono i tre anni più duri per Totti? Quelli della prima elementare... - Carabinieri: Sapete perchè i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi? perchè credono che siano acerbi! - Proverbi: Il diavolo fa le pentole, Mastrota i coperchi! - Risate a denti stretti: La Francia confina: a Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e i... CAMPIONI DEL MONDO!!! - Contrari: Il contrario di Primavera? Ultimafalsa! - Ho visto: Ho visto 22 giocatori di calcio dare botte ad un pallone gonfiato.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti









Per salvare la giffe cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e premere: Salva immagine con nome...

Fornito da:

Ti è piaciuto questo file? Segnalalo ad un amico!!!

Testo da inviare


Mittente
Email - Mittente
Destinatario
Email - Destinatario

Desideri essere iscritto alla newsletter di Ilaro.it?
Seleziona questo campo:



Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail