home page preferiti Domenica, 26/3/2023
- Confucio dice: Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!!E' una fraanaaaa!!! - Battute da Ingegneri: Ci sono 10 categorie di persone: chi comprende il sistema binario e chi non lo comprende. - Dilemmi: Una donna scollata e' una donna senza collo o che cade a pezzi perchè senza colla? - Il fantastico mondo FIAT: Cos'è una FIAT GTI? -Una FIAT con Garantiti Tappetini Inclusi! - Totti: Ilary a Totti: Amò, 'sta notte 'ndo stai? Sopra o sotto? Totti: Ma perchè... mica c'avemo er letto a castello?! - Carabinieri: Un carabiniere dice che farà  un viaggio sul sole. L'altro risponde: come farete con il caldo? e il primo: semplice partiamo di notte! - Proverbi: Chi trova un amico...ha un tesoro! - Risate a denti stretti: Due vecchi decidono di fare una gara a chi piscia più lontano. Allora vanno dietro un albero, fanno la pipì e il primo dice: Mi sono bagnato le scarpe. E il secondo: Hai vinto tu! - Contrari: Il contrario di Otorinolaringoiatra? Opalermolarisputatra! - Ho visto: Ho visto un muto dire ad un sordo che un cieco lo stava guardando!

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti









Per salvare la giffe cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e premere: Salva immagine con nome...

Fornito da:

Ti è piaciuto questo file? Segnalalo ad un amico!!!

Testo da inviare


Mittente
Email - Mittente
Destinatario
Email - Destinatario

Desideri essere iscritto alla newsletter di Ilaro.it?
Seleziona questo campo:



Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail