home page preferiti Giovedi, 17/5/2012
- Confucio dice: La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre. - Battute da Ingegneri: Cos´è un bimbo complessato?Un bimbo di madre reale e padre immaginario! - Dilemmi: Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro? - Il fantastico mondo FIAT: Cos'è una FIAT sulle Alpi? -Un miracolo! -2 FIAT sulla cima di una montagna? -Fantascienza... -3 FIAT? -Uno strano posto per una fabbrica! -100 Fiat: Una discarica!! - Totti: Dimmi che tempo verbale è nascere. Totti: Preservativo imperfetto... - Carabinieri: Perchè i carabinieri mettono la sveglia per terra? Per vedere se cammina! - Proverbi: Chi non beve in compagnia...è astemio! - Risate a denti stretti: Bambini, sapete cosa sono gli spermatozoi? Si alza uno e dice: certo maestra, se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna - Contrari: Il contrario di Otorinolaringoiatra? Opalermolarisputatra! - Ho visto: Ho visto 22 giocatori di calcio dare botte ad un pallone gonfiato.

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Sfondi: Inverno

Ordina per:



Nave, tra, i, ghiacci, antartici
Nave
Monte, sul, mare, verde
Monte
Riflesso, sul, lago, alpino
Lago
Inverno, parco, innevato
Inverno
Igloo, neve, freddo, casa
Igloo
Ghiaccio, iceberg, antartide
Iceberg
Ghiaccio, iceberg, antartide
Ghiaccio
Ghiacci, acqua, congelata
Ghiacci
Foresta, neve, bianco
Foresta
Fiori, paesaggio, montagna
Fiori
Fattoria, congelata, ghiaccio, brina, gelo
Fattoria
Crepuscolo, sole, rosa, tramonto
Crepuscolo
Castello, innevato, inghilterra
Castle
Bosco, alberi, notte
Bosco
Casa, nella, neve
Casa innevata




Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail


Prova il programma
di pay per click
utilizzato da Ilaro.it
Programma affiliazione pay per click, guadagna col tuo sito, pubblicità, banner, spot, guadagni webmaster