home page preferiti Venerdi, 19/4/2019
- Confucio dice: Se non puoi convincerli, confondili. - Battute da Ingegneri: Cos´è un bimbo complessato?Un bimbo di madre reale e padre immaginario! - Dilemmi: Il fagiano distratto può calpestare una merla? - Il fantastico mondo FIAT: Si può mettere della benzina senza piombo nella FIAT? -Meglio di no, sennò basta un po' di vento e decolla! - Totti: Ilary a Totti: Amò, 'sta notte 'ndo stai? Sopra o sotto? Totti: Ma perchè... mica c'avemo er letto a castello?! - Carabinieri: Perchè i carabinieri rimangono fissi per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? Perchè su alcuni prodotti c'è scritto: Concentrati - Proverbi: Occhio per occhio,occhio al quadrato! - Risate a denti stretti: I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele. - Contrari: Il contrario di Primavera? Ultimafalsa! - Ho visto: Ho visto tossici chiedere un limone per farsi una pera...

Home
Sfondi
Audio
Video
Barzellette
Pps - Ppt
Giochini
Testi&Test
Giffe
SMS
Sequenze
Siti Amici
Contatti





Frasi: Befana

Ordina per:



Frase n°1

se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere.... capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!!!
Invia:



Frase n°2

Ho letto sul giornale ke Babbo Natale ricompensa con 1000euro ki lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio,o gli dico dove sei!!!
Invia:



Frase n°3

Se a gennaio ti si avvicina la befana, ti guarda fissa, sgrana gli occhi e rimane perplessa, non ti preoccupare forse non sapeva di avere una gemella.
Invia:



Frase n°4

...Babbo Natale con la renna ha il pisello che s'impenna... La Befana gran puttana mostra a tutti la sua tana...
Invia:



Frase n°5

Ho chiesto a Dio di darmi l erba e mi ha dato un prato, gli ho chiesto una sigaretta e mi ha dato una piantagione di tabacco, gli ho chiesto di parlare con la befana e mi ha dato il tuo numero!
Invia:



Frase n°6

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...
Invia:



Frase n°7

Auguri Befana ...opss volevo dire buona epifania a te...
Invia:



Frase n°8

Caro Babbo Natale, vorrei tanto... oh cavolo ma questo è il numero delle Befana! Scusami, ho sbagliato...
Invia:



Frase n°9

La befana vien di notte e di tutti se ne fotte,porta doni ai bimbi buoni ke non rompono i coglioni e se 6 un bel bambino ti farà  pure un pompino!
Invia:



Frase n°10

La befana vien di notte con le tette basse e goffe, il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Invia:







Ilaro, il fratello di Icaro... quello contento!
Ppt e pps divertenti, barzellette, sfondi per desktop, video gratis, gif animate, spezzoni audio dai film trash, spot anni 80, giochi flash, frasi per i tuoi messaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dell'umorismo!
Lo Staff di Ilaro.it vi augura buon divertimento con i nostri divertentissimi files (Presentazioni PowerPoint - Pps, audio, video, giochi e sfondi),le nostre barzellette e molto altro! Tutto rigorosamente gratis!
© Attila&Co - è vietata ogni riproduzione del sito anche parziale senza l'autorizzazione degli autori.
Se nel sito trovate contenuti da voi ideati e volete che vengano rimossi, segnalatelo! ppt, divertenti, sordi, gif, automobili, motori, telefoni, sfondi, loghi, e-mail